+39 0473 624417 / +39 335 6087807 info@himmelreich-hof.info
DE IT

Osteria contadina

L’idea era quella di servire il proprio vino nella propria azienda agricola.
Accompagnato da piatti tipici della cucina tirolese come la zuppa d’orzo, il bollito di manzo all’agro, i canederli allo speck e il tagliere Himmelreich con patate calde.

Da noi il comfort è assicurato!
Qui da noi potete gustare le più disparate specialità tipiche altoatesine al tagliere ("piatto Himmelreicher") e le prelibatezze della cucina casalinga in un ambiente pittoresco, ristorati da un calice dei nostri pregiati vini in bottiglie 7/10 o del vino di produzione propria spillato direttamente dalla botte. I vini 7/10 sono imbottigliati sul posto, in ambiente sterile, con l’ausilio di una macchina imbottigliatrice mobile. Il vino che serviamo ai nostri ospiti proviene direttamente dalla cantina. Ci occupiamo personalmente dell’impianto del vigneto, della sua cura e manutenzione nell'avvicendarsi delle stagioni, della vendemmia, della vinificazione. Per tutta la durata del processo di invecchiamento fino al suo imbottigliamento, il vino non lascia mai la nostra azienda!

Autunno - tempo di castagnate e di "Törggelen": fino alla fine di settembre
zuppa d’orzo, misto di insaccati e di carni alla Himmelreich, castagne, krapfen, torte fatte in casa, senza contare gli amabili vini novelli... Queste e altre prelibatezze vi attendono.

Se abbiamo risvegliato la vostra curiosità, vi invitiamo a visitare e a conoscere la nostra osteria con mescita "Himmelreich-Hof" a Ciardes o(nei pressi di Naturn – tra Castel Juval e Castelbello)!